Villa Bella

Inseguire i propri sogni è fondamentale; i sogni, quelli autentici, fanno stare bene.
Vivo nella creatività da sempre, sono una musicista, abituata a sognare, ma nel mio puzzle, da tempo, mancava qualche pezzetto. Mancava lo spazio, mancava il silenzio, mancava la Natura.
Così il sogno è diventato un’esigenza precisa e nel 2017 ho sentito che era arrivato il momento giusto: consultata la famiglia (che se non avesse accettato sarebbe stato un bel pasticcio), valutato i pro e i contro, sono partita per questa meravigliosa avventura.
In poco tempo ho trovato la casa del mio sogno, abbiamo traslocato e abbiamo iniziato a trasformarla per farla diventare “Villa Bella”.
A welcoming and silent Bed & Breakfast, where you can spend days immersed in nature, in the fresh greenery of Val Fontanabuona, where both your children and your animal friends find a safe space suitable for them.

Attualmente è disponibile “La stanza dei viaggiatori”, in onore di chi ama conoscere luoghi diversi, una spaziosa camera con letto matrimoniale (con possibilità di un lettino aggiuntivo), curata nei dettagli, con richiami alla tradizione e alla modernità, e un bagno grande e ben accessoriato.
L’ingresso è totalmente indipendente, con un bel giardino separato ma attiguo alla casa.
Per il prossimo anno sarà disponibile anche una nuova camera con 3 posti letto (matrimoniale + singolo).
Lo spazio esterno ci ha suggerito la possibilità di rendere “Villa Bella” una location, raccolta e curata, per ospitare eventi privati e culturali che avranno un tocco rurale ma allo stesso tempo elegante, per condividere con i vostri amici momenti speciali e carichi di emozione.
L’obiettivo principale? Che la nostra felicità diventi la vostra quando soggiornate qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

 

 / 

Sign in

Send Message

My favorites

en_GB